Agenda

Nov
18
Sab
Assemblea generale del SISA @ Centro Giovani Viganello
Nov 18@15:00

Il Sindacato Indipendente degli Studenti e Apprendisti (SISA) ha il piacere di invitarvi alla sua Assemblea generale di inizio anno, nel corso della quale si discuterà dei temi “caldi” che ci impegneranno in questo nuovo anno di lotte e di come proseguire il lavoro di rilancio dell’organizzazione sul territorio, rinnovando le strutture del sindacato per garantire un certo ricambio generazionale.

Al termine della seduta assembleare, verrà offerto un aperitivo a tutti i presenti: per facilitarne l’organizzazione, siete pregati di annunciarvi all’indirizzo sindacatosisa@gmail.com.

A breve verrà pubblicato anche l’ordine del giorno: stay tuned!


Scarica qui la locandina dell’Assemblea generale!

Scarica qui l’invito con l’ordine del giorno!


   Vai all’evento Facebook!


Apr
27
Sab
Assemblea generale: prepariamoci allo sciopero delle donne! @ Casa Porta
Apr 27@14:00
Assemblea generale: prepariamoci allo sciopero delle donne! @ Casa Porta

In vista dello sciopero delle donne del 14 giugno, il SISA organizza un’assemblea generale interamente dedicata a questa mobilitazione. Durante i lavori assembleari verrà discussa la questione delle disparità di genere nel sistema scolastico e si inizieranno i preparativi per lo sciopero di giugno. Siete tutte/i invitate/i!

Al termine dell’assemblea verrà organizzata una cena sociale: chi fosse interessata/o a partecipare è pregato di segnalarlo all’indirizzo email sindacatosisa@gmail.com. Vi aspettiamo numerose/i!

Nov
23
Sab
Assemblea generale @ Casa Gabi
Nov 23@14:00–17:00
Assemblea generale @ Casa Gabi

Passata l’estate, il sindacato si rimette al lavoro! Per discutere del futuro dell’organizzazione e delle campagne su cui lavorare quest’anno, la segreteria del SISA vi invita all’assemblea generale d’inizio anno: appuntamento a Casa Gaby (Locarno) alle 14.00 di sabato 23 novembre. Come d’abitudine, l’assemblea è aperta a tutte/i le/gli interessate/i che vogliono partecipare per esprimersi sull’attuale situazione del movimento studentesco: il diritto di voto è però riservato alle/i sole/i iscritte/i al sindacato. Sul posto vi sarà la possibilità di rinnovare la tessera per l’anno scolastico 2019-2020.

L’ordine del giorno e le indicazioni di dettaglio seguiranno. Per coloro che volessero recarsi a Locarno dal Sottoceneri vi sarà la possibilità di fare un viaggio in comune: se hai bisogno di un passaggio, annunciati il prima possibile all’indirizzo sindacatosisa@gmail.com.

Scarica qui la locandina dell’assemblea e affiggila nella tua scuola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *