Iscriviti al SISA!

La forza del SISA risiede principalmente nei suoi membri: sono infatti prima di tutto i/le militanti sindacali a mantenere viva la lotta per difendere e ampliare i diritti dei giovani.  Senza l’energia e l’impegno di ognuno di noi, il sindacato studentesco non può continuare a combattere e a fornire i suoi servizi agli studenti e agli apprendisti in difficoltà: per il SISA è quindi fondamentale rinnovare ed ampliare costantemente il corpo militante.

Al SISA possono aderire tutte le persone in formazione che ne condividono gli obiettivi e gli statuti, purché non abbiano ancora compiuto il 31° anno d’età. (Maggiori informazioni sono disponibili consultando il nostro statuto, in particolare gli articoli 4 e seguenti).

La quota sociale ammonta a 12 franchi all’anno (1 CHF al mese): una cifra minima, che può però fare la differenza per un’organizzazione come la nostra (che si finanzia quasi esclusivamente con le partecipazioni dei propri membri).

Iscriviti anche tu riempiendo questo formulario!



Come posso versare la quota sociale?

Il versamento delle quote sociali e di eventuali donazioni al SISA può essere effettuato al seguente conto bancario:

IBAN: CH07 8034 4000 0009 0616 9

Indirizzo: SISA, 6501 Bellinzona

Banca: Banca Raiffeisen del Camoghè, 6512 Giubiasco.

Per la consegna della tessera di membro, vi chiediamo cortesemente di inviare un’email all’indirizzo sindacatosisa@gmail.com segnalando il pagamento e richiedendo l’invio della tessera.